Articoli per la casa e la cucina Terni

Scegli NotteGiorno e arreda con gusto!

Fondato nel 1995 da Paolo Borghetti e il suo socio, NotteGiorno viene percepito sin dagli esordi come un punto vendita dall’impronta innovativa. I due titolari, infatti, con un lavoro di valutazione merceologica mirata, offerta precisa dei prodotti, poche e ben selezionate aziende proposte, molti pezzi significativi di design, che rappresentano la creatività progettuale e la scelta di qualità nel panorama del made in Italy, nel giro di 20 anni lo hanno trasformato nel contenitore più contemporaneo e al passo con i tempi di tutto ciò che può ruotare intorno al pianeta casa.

Il negozio è pensato per un pubblico informato e curioso di scoprire nuove tendenze scegliendo la qualità di brand di alto livello come, per esempio, quelli di Wedgwood, Sambonet, Wmf, nei servizi di piatti, ma anche di cristalliere con i brand Riedel Spigelau, Orrefors, Rogaska. Oppure Seletti, Fontanaarte, Foscarini, Pentalight tra i marchi più prestigiosi di oggettistica e illuminazione.

C’è un piccolo universo di modernità a Terni, dove si possono trovare ispirazioni trendy per la tavola, idee originali da regalare, ma anche apparecchi di ultima generazione per ascoltare la musica.

Questo universo ha un nome, NotteGiorno!
Se articoli per la casa e la cucina a Terni, in centro città, in via Primo Maggio n° 8, troverai una splendida sorpresa…